ZEMIS QUALITY

ZEMIS fornisce le principali certificazioni internazionali che asseverano severi controlli a fine ciclo produttivo sulla sicurezza delle apparecchiature elettroniche e di illuminazione.

Il nostro aggiornamento continuo sulle certificazioni internazionali e direttive non soltanto ci permette di commercializzare i nostri prodotti anche nei grandi mercati internazionali, ma ne attestano in modo chiaro ed inequivocabile la qualità e la sicurezza.

CUSTOMIZZAZIONE

Qualsiasi sia l’ambiente, la libertà e la flessibilità di configurazione e progettazione, permettono la massima personalizzazione, per un oggetto luminoso che diventa praticamente sartoriale.

Offriamo finiture capaci di vestire un oggetto di luce grazie alle mani sapienti di designer e progettisti per contribuire ad impreziosire qualsiasi progetto.

Colori
Finiture
Materiali
Forme
Dimensioni e sezioni
Tecnologia

MADE IN ITALY

Quella di ZEMIS è una storia di famiglia da oltre 40 anni. Nasce nel distretto produttivo dell’arredamento del Livenza – Friuli, nel Nord Est italiano, uno di quei distretti dove ha avuto origine quel fenomeno unico al mondo che è il Made in Italy.

Con il giovane Riccardo Piccin l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita professionale che sta continuando ancora con successo.

Facendo tesoro del passato ma con l’attenzione alle nuove tecnologie, come a quella LED, il prodotto ZEMIS è diventato sempre più ricercato e custom made.

RICERCA E SVILUPPO

ZEMIS veste anche gli spazi nascosti, di tecnologia e funzionalità, senza dimenticare l’attenzione a materiali di qualità e alla scelta degli accessori.

Tra i vari progetti realizzati la collezione PLEA in tranciato di legno di noce supportato con carta intagliato a laser con volume ad origami ha aperto la stagione della sperimentazione sui materiali proseguita con la Collezione DRETE e CHANUL in fibra di carbonio e fibra di vetro. Per arricchirsi con la Collezione VERI il primo faretto LED in vetro serigrafato con cover intercambiabile.

Luce in rete. Progetto su bando POR 2.3.b.1 che introduce innovazione nel ciclo aziendale attraverso strumenti web-based di ultima generazione che accompagnano una produzione fortemente orientata all’innovazione. Certilux. Progetto su bando POR 2.2.a.2 introduce la certificazione nel ciclo aziendale con lo scopo di portare l’azienda a posizionarsi tra le high performance quality industries, attraverso un intervento sulla qualità del prodotto-processo grazie alla certificazione.

TEST ROOM IN-HOUSE / LABORATORIO PROVE

Al fine di un controllo diretto e continuativo sui nostri prodotti abbiamo realizzato una laboratorio prove interno dedicato esclusivamente a tutti quei calcoli illuminotecnici che ne certifichino qualità e sicurezza dei prodotti.

Grazie alla strumentazione tecnica di cui ci siamo dotati possiamo realizzare molte tra le misurazioni possibili legate agli apparecchi luminosi.

TEMPERATURA COLORE
COORDINATE CROMATICHE
FLUSSO LUMINOSO
INDICE RESA CROMATICA CRI
MISURAZIONE DELLO STEP MACADAM

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    ti invieremo le ultime novità su prodotti ed eventi